Continuiamo a prenderci cura di voi

Consapevoli delle precauzioni da adottare quotidianamente per la prevenzione e il controllo del Covid-19, oltre alle misure di distanziamento sociale e isolamento, ricordiamo che è opportuno associare una precisa programmazione di interventi di sanitizzazione in grado di garantire l’uso delle apparecchiature in totale sicurezza e serenità per chi lavora.
In questo particolare momento, può fare la differenza per chi si trova costretto a condividere spazi e ha la necessità di lavorare in totale sicurezza.
A tal proposito, informiamo che i nostri tecnici sono muniti di dispositivi di protezione individuale (DPI) come previsto dalle normative vigenti per il contenimento del Covid 19 e possono garantirvi la tranquillità di poter lavorare in un luogo sicuro, attraverso l’utilizzo di prodotti disinfettanti Electrolux Professional per la pulizia delle apparecchiature e istruendo il vostro personale all’applicazione dei protocolli igienici.

Ricordiamo inoltre che la normativa prevede il riconoscimento del credito di imposta nella misura del 50% delle spese sostenute (e documentate) per la sanificazione degli strumenti di lavoro.

Per informazioni ulteriori o chiarimenti non esitate a contattarci allo 091-203391, o al 366-8314370 o via mail a info@asteksrl.it.

Potete contare su di noi.
#StaySafe #StayClean

Share